Sardinia Summer School-Modelling sustainable farming systems under climate change

23/05/2018

La Sardinia Summer School “Modelling sustainable farming systems under climate change” si svolgerà a Nuoro dal dal 23 al 27 luglio 2018. La Summer School è rivolta a studenti con laurea, dottorato e post-dottorato in discipline ambientali, agronomia, scienze del suolo, biologia applicata, gestione delle risorse naturali, pianificazione del paesaggio e scienze ambientali, provenienti da tutto il mondo.

L'evento è organizzato dall'Università degli Studi di Sassari e dal Consorzio Universitario di Nuoro, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca sulla Desertificazione dell'Ateneo di Sassari.

La Società Italiana di Agronomia promuove la partecipazione di un proprio socio junior o che stia svolgendo il Dottorato di Ricerca alla Sardinia Summer School. A tal fine intende contribuire ai costi di partecipazione con un premio di 400 euro. Per poter partecipare alla selezione è necessario mandare una mail con la propria candidatura (completa di curriculum vitae) entro il 22 giugno 2018 al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica qui la brochure dell'evento nella quale sono contenute tutte le informazioni relative al corso, alle attività e alle modalità d'iscrizione.